Roma, continuano i controlli della polizia nel quartiere San Basilio

Roma



Proseguono senza sosta i controlli ad alto impatto della Polizia di Stato in varie zone di Roma, questa volta si sono concentrati nella zona di San Basilio.

Nella mattinata di ieri

Nella mattinata di ieri, si è svolto un servizio di Alto Impatto che ha visto impegnati i poliziotti del IV Distretto San Basilio, 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e 1 unità motomontata Nibbio dell’U.P.G.S.P.

Nello specifico, è stato effettuato un mirato servizio di controllo a tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano presso la Stazione della Metropolitana Linea B fermata “Ponte Mammolo”. Inoltre, sono stati effettuati posti di controllo nel quartiere “Case Rosse e Settecamini” nel corso dei quali sono state identificate 123 persone, mentre 5 persone sprovviste di documenti d’identità sono state condotte presso l’Ufficio Immigrazione per la successiva trattazione.

Infin sono state effettuate ispezioni amministrative nei confronti di alcune attività commerciali della zona. Presso un’attività di sala giochi in via Tiburtina è stata accertata una violazione di carattere amministrativo, con sanzione pecuniaria di 150,00 euro, poiché risultavano accesi i dispositivi elettronici per il gioco lecito durante l’orario di sospensione del funzionamento disposto dalle vigenti normative comunali.  Anche nei confronti di un’attività ricettiva in via del Casale di San Basilio è stata accertata una violazione di carattere amministrativo con sanzione pecuniaria di 308 euro poiché non era esposta la prescritta autorizzazione amministrativa al fine di esercitare l’attività ricettiva. Al termine dei servizi sono state identificate 159 persone e sottoposti a controllo 8 veicoli.

Analoghi servizi proseguiranno regolarmente anche nelle prossime settimane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, continuano i controlli della polizia nel quartiere San Basilio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.