9 dicembre 2016

Ladispoli, seicento interventi dell’ambulanza del 118 di Marina di San Nicola

“Ancora una volta si chiude con un bilancio positivo il lavoro svolto dal presidio del 118 a Marina di San Nicola durante il periodo estivo”.

Con queste parole il delegato alla tutela dei consumatori, Angelo Bernabei, ha annunciato il bilancio degli interventi effettuati dall’ambulanza della frazione di Ladispoli che ha proficuamente affiancato gli automezzi in servizio nella postazione del 118 di Ladispoli sulla via Aurelia.

“Abbiamo avuto notizia – prosegue Bernabei – che nella stagione estiva sono stati circa 600 gli interventi effettuati dall’ambulanza che ha rappresentato un prezioso punto di riferimento per l’assistenza sanitaria sul litorale di Ladispoli e Cerveteri. L’automezzo del 118, che opera nei locali messi a disposizione dal Consorzio di Marina di San Nicola, da quattro anni ottiene numeri davvero importanti che ci auguriamo ci facciano ottenere quanto prima il prolungamento dell’orario di servizio 24 ore su 24 dalla Regione Lazio. Attualmente infatti è attivo dalle ore 8 alle 20. A nome dell’amministrazione comunale di Ladispoli ringraziamo gli operatori del 118 per il grande impegno prestato a favore dei cittadini del litorale”.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it