9 dicembre 2016

Viterbese, servizi ad ampio raggio per i Carabinieri

I Carabinieri delle Compagnie di Montefiascone e Tuscania hanno continuato nello scorso week end a svolgere servizi per garantire maggior sicurezza sulle strade nelle ore serali e notturne quando a causa delle feste il consumo di alcol e  degli stupefacenti aumenta. Durante i servizi svolti sono stati controllati piu di 250 veicoli, identificate 315 persone elevate 12 contravvenzioni al codice della strada e sottratti 25 punti dalle patenti di guida.

A Capodimonte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno denunciato un  21enne che in stato di ebbrezza alcolica è rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti.

A Farnese i Carabinieri della Stazione hanno denunciato un 44enne anch’egli colto in evidente stato di ebbrezza alcolica a bordo della propria autovettura dopo un incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto da solo.

Infine, a Montefiascone, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un 25nne che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina che è stata immediatamente sottoposta a sequestro.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it