3 dicembre 2016

Montalto di Castro, arresto per furto aggravato e invasione di edifici

I carabinieri della stazione di Montalto di Castro, ieri, hanno tratto in arresto un uomo 65nne, già gravato da precedenti penali per furto aggravato e invasione di terreni su un’ordinanza di carcerazione emessa dal tribunale di Civitavecchia.
L’uomo circa un anno fa era stato tratto in arresto dai Carabinieri di Montalto di Castro  per furto aggravato e poi era stato scarcerato con pena sospesa, nel frattempo aveva occupato una casa delle Ferrovie dello Stato e più volte i militari erano intervenuti segnalando all’Autorità Giudiziaria competente l’illecita occupazione.

Il Tribunale di Civitavecchia, accogliendo la tesi dei militari dell’Arma ha emesso quindi l’ordine di carcerazione e dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione della Magistratura dovendo espiare in totale un anno di detenzione.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it