3 dicembre 2016

Roma, Atac:”Prosegue riorganizzazione interna. Polemiche non fermeranno azione di risanamento”

Atac spa, su iniziativa del Direttore Generale, Marco Rettighieri, sta proseguendo l’azione di riorganizzazione interna degli incarichi e delle responsabilità per dare attuazione al progetto di rilancio dell’azienda. Tali decisioni hanno lo scopo di migliorare le performance dei processi produttivi, presupposto necessario per arrivare al risanamento dell’azienda e all’erogazione di un servizio efficiente, al quale hanno diritto tutti i viaggiatori.
A tal proposito l’azienda osserva con preoccupazione l’emergere di polemiche strumentali, alcune delle quali alimentate da esponenti sindacali, che prendono a pretesto le decisioni aziendali per affermazioni che poco hanno a vedere con la realtà dei fatti. Atac sottolinea che tali prese di posizione non fermeranno l’azione avviata. I vertici Atac sono determinati a continuare un’opera che non solo è necessaria ma anche doverosa, per l’azienda e per gli utenti del servizio pubblico.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.