Roma, trasporti, ATAC: “Servizio di Capodanno verrà svolto come da programma”

roma



ATAC precisa che il servizio di trasporto pubblico urbano previsto per la notte del 31 dicembre verrà svolto come da programma. Sono quindi infondate le voci riportate da notizie di stampa che alludono a problemi nella copertura dei turni del personale di esercizio: in questi giorni l’organizzazione interna è al lavoro per il riordino delle turnazioni sulla specifica programmazione da attuare.

ATAC precisa

ATAC precisa inoltre che la valutazione dei potenziamenti dei servizi di trasporto è, in tutta evidenza, di competenza dell’Amministrazione Capitolina: conseguentemente ATAC ha provveduto ad individuare i turni di presenza del proprio personale atti a garantire detti potenziamenti.

Tantomeno è compito di ATAC – come erroneamente riportato – indicare a Cotral la quantità di servizio da erogare sulle linee di competenza regionale.
Infine, ATAC sottolinea di avere per tempo convenuto con le organizzazioni sindacali modalità applicative e organizzative dei servizi di fine anno, per il tramite di apposito accordo sottoscritto.
[smiling_video id=”428868″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, trasporti, ATAC: "Servizio di Capodanno verrà svolto come da programma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.