Rocca di Papa, riparte il progetto di mobilità gratuita per i disabili



Riparte con slancio ed entusiasmo a Rocca di Papa il “Progetto di Mobilità Garantita Gratuitamente”, che nel 2010 ha dotato la città di un veicolo Fiat Doblò attrezzato per trasporto disabili. L’iniziativa, rinnovata fino al 2018 grazie alla collaborazione con la società PMG Italia S.p.A., si fonda sulla compartecipazione pubblico privato e rappresenta un valido e indispensabile servizio per tanti cittadini di Rocca di Papa.

Dal 2010 ad oggi, grazie a tantissime aziende e imprese commerciali della zona che hanno scelto di aderire al progetto, sono stati effettuati oltre 10 mila trasporti, in aiuto ad  oltre 60 persone anziane, disabili o comunque impossibilitate a muoversi in autonomia.

Con il rinnovo del progetto di utilità sociale saranno nuovamente coinvolte le attività del territorio

in un’azione concreta e lodevole di solidarietà per tutti i cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca di Papa, riparte il progetto di mobilità gratuita per i disabili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.