5 dicembre 2016

Albano Laziale – Albano Insieme: “Grazie a Zeppieri si riunisce la nostra comunità”

 

Siamo orgogliosi come Lista della Sinistra di invitare tutti i cittadini di Albano a partecipare alla quarta edizione di ALBANO INSIEME, iniziativa ideata e organizzata dalla nostra rappresentante in amministrazione Alessandra Zeppieri.

Ormai da anni assessore alla Pubblica istruzione la Zeppieri, dopo l’ultima tornata elettorale, ha avuto l’incarico di occuparsi anche delle politiche giovanili.
Per questo motivo quest’anno ALBANO INSIEME, oltre a coinvolgere le tantissime associazioni e gli istituti scolastici sul operanti territorio, avrà la novità della partecipazione dei giovani e dei cittadini che sono stati coinvolti dal progetto SHARE YOUR TIME che in questi mesi ha offerto a numerosi giovani cittadini la possibilità di impegnarsi in attività socializzanti. “Le iniziative portate avanti dall’amministrazione albanense con l’assessorato alla pubblica istruzione e politiche giovanili – afferma federica Pezzi, segretaria del PRC di Albano – dimostra che sporcarsi le mani nel costruire un certo modo di essere dell’amministrazione è utile e necessario per affrontare le necessità della comunità e dare risposte positive prima di tutto alle necessità delle persone.” – Non ci rimane che augurare un “in bocca al lupo” all’assessore,ai bambini e ai ragazzi che in questi mesi hanno lavorato per la riuscita dell’evento.

Lista della Sinistra – PRC Albano

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it