Acilia, incendio ATER, Zeppieri: “I residenti devono tornare nelle loro case: 45 giorni per un sopralluogo sono indecorosi”

Acilia



«Quarantacinque giorni sono un tempo assolutamente biblico per portare a compimento un sopralluogo in una palazzina che poco più di un mese fa è andata a fuoco costringendo l’evacuazione dei residenti». Sono nette le parole della Consigliera regionale del Polo Progressista Alessandra Zeppieri in riferimento all’incendio che il 3 dicembre scorso ha coinvolto la palazzina ATER in via Marocchetti ad Acilia.

Il 19 di gennaio finiscono i giorni

«Il 19 di gennaio finiscono i giorni che assicuravano un alloggio temporaneo nell’Hotel Cassia, mentre i tempi dei lavori di ripristino della palazzina non sono nemmeno ipotizzati. Il rimpallo della proprietà della palazzina tra ATER e Comune di Roma non può e non deve essere pagato dai cittadini e dalle cittadine  che non hanno ancora ricevuto risposte certe, se non il divieto di mettere piede nelle loro residenze. Auspico a breve un incontro tra Regione Lazio, ATER e Comune di Roma affinché tornino al centro gli interessi e il benessere dei residenti che da più di un mese sono fuori dalle loro abitazioni».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, incendio ATER, Zeppieri: "I residenti devono tornare nelle loro case: 45 giorni per un sopralluogo sono indecorosi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.