6 dicembre 2016

Minacce sindaco Licata: Messina, Idv: “Vicini al primo cittadino”

“Siamo e saremo incondizionatamente vicini al Sindaco di Licata, protagonista di una durissima battaglia di ripristino della legalità in un territorio difficilissimo, che nelle ultime ore ha subìto una gravissima intimidazione”.

Lo ha detto il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina.

“Da ex sindaco di Sciacca, con la scorta per vari anni per le mie battaglie contro l’illegalità – ha osservato -, so bene quanto può inquietare la sensazione di rimanere da soli. Noi di Idv siamo e saremo sempre con Angelo Cambiano, ed esprimiamo il forte auspicio che per lui, i suoi familiari e la sua comunità siano adottate tutte le misure necessarie. La serietà di uno Stato che davvero vuole far rispettare le proprie leggi si misura soprattutto nei momenti in cui i riflettori si spengono e i ministri se ne vanno: la vera sfida è non far mai calare la tensione e non abbandonare chi fa della legalità la propria bandiera”.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.