Minacce sindaco Licata: Messina, Idv: “Vicini al primo cittadino”



“Siamo e saremo incondizionatamente vicini al Sindaco di Licata, protagonista di una durissima battaglia di ripristino della legalità in un territorio difficilissimo, che nelle ultime ore ha subìto una gravissima intimidazione”.

Lo ha detto il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina.

“Da ex sindaco di Sciacca, con la scorta per vari anni per le mie battaglie contro l’illegalità – ha osservato -, so bene quanto può inquietare la sensazione di rimanere da soli. Noi di Idv siamo e saremo sempre con Angelo Cambiano, ed esprimiamo il forte auspicio che per lui, i suoi familiari e la sua comunità siano adottate tutte le misure necessarie. La serietà di uno Stato che davvero vuole far rispettare le proprie leggi si misura soprattutto nei momenti in cui i riflettori si spengono e i ministri se ne vanno: la vera sfida è non far mai calare la tensione e non abbandonare chi fa della legalità la propria bandiera”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Minacce sindaco Licata: Messina, Idv: "Vicini al primo cittadino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.