7 dicembre 2016

Terracina – Operazione antidroga, coltivava marijuana in casa, pusher arrestato

L’8 aprile 2016, alle ore 06,00 circa, a Terracina, i militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto, nella flagranza del reato, un 26 enne di Sezze (LT) V.M. residente a San Felice Circeo (LT).

In particolare il giovane, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare operata dai militari dell’Arma, veniva trovato in possesso di complessivi grammi 62 circa di marijuana, tre piante di canapa indiana, dell’altezza di 70 centimetri, vario materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente nonchè della somma contante di euro 1.555, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente, il materiale ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato, temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo col quale sarà giudicato innanzi all’Autorità Giudiziaria

About Giovanni Soldato 2960 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.