11 dicembre 2016

Stimigliano – Viola numerose volte gli arresti domiciliari, arrestato dai carabinieri

I carabinieri della locale stazione, hanno arrestato A.C., un 39enne originario di Roma con numerosi precedenti penali, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. I militari hanno constatato che l’uomo aveva più volte violato le prescrizioni che gli erano state imposte dall’ autorità giudiziaria.
Il tribunale di Rieti, messo al corrente, dalle forze dell’ordine, delle reiterate violazioni commesse ha così disposto l’aggravamento della misura cautelare ordinando il trasferimento dello stesso in carcere. I militari nell’eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, hanno perquisito l’abitazione dell’ arrestato rinvenendo alcuni grammi di marijuana, già divisa in dosi, qualche spinello e bilancini di precisione e l’attrezzatura occorrente per lo spaccio.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.