Roma, arrestato un uomo indiziato di essere vaso dai domiciliari per rapinare una farmacia

Roma



I Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato in flagranza, per evasione, un romano di 24 anni, residente a Fiano Romano, sorpreso in via di Ponte Mammolo nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per pregressi reati di cui è accusato.

Nel corso degli accertamenti successivi all’arresto

Nel corso degli accertamenti successivi all’arresto, i Carabinieri hanno avuto notizia di una rapina commessa poco prima, in una farmacia della zona di piazza Vescovio. La descrizione dell’autore è parsa subito compatibile con gli abiti e le caratteristiche fisiche dell’evaso, motivo per cui, dopo aver visionato le immagini, riprese dalle telecamere di sorveglianza della farmacia, i Carabinieri, oltre a denunciarlo per l’evasione, hanno proceduto nei confronti del giovane anche al fermo di indiziato di delitto con l’accusa di rapina aggravata. L’indagato aveva con sé parte della refurtiva trafugata e gli abiti presumibilmente utilizzati al momento della rapina.

Il fermo di indiziato di delitto con l’accusa di rapina aggravata è stato convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Roma. All’esito dell’udienza di convalida, i Carabinieri hanno informato la Procura di Tivoli che ha chiesto ed ottenuto dal locale Tribunale, titolare della misura degli arresti domiciliari, cui era inizialmente sottoposto, l’aggravamento della misura cautelare. Per cui l’indagato dai domiciliari è passato nel carcere di Civitavecchia. E’ doveroso precisare che si è nella fase delle indagini preliminari e che il soggetto in questione deve considerarsi non colpevole sino alla condanna definitiva.
[smiling_video id=”240146″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato un uomo indiziato di essere vaso dai domiciliari per rapinare una farmacia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.