10 dicembre 2016

Tor Tre Teste – Arrestato un giovane africano per spaccio di droga

A destare i sospetti di una pattuglia della Polizia di Stato che stava passando nei pressi del parco pubblico di Tor Tre Teste intorno alle 22.30 di ieri sera è stato il procedere guardingo di un giovane africano.

Quando gli agenti si sono avvicinati per controllarlo, lui è scappato via correndo; dopo pochi metri la sua fuga è stata interrotta dai poliziotti del Reparto Volanti che lo hanno raggiunto e bloccato.

Perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di tre panetti di hashish per un peso complessivo di 1 kg e 300 grammi, nascosti all’interno dello zaino che aveva con sé.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, C. M., cittadino del Gambia di 20 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.