[current_date format='D, d F, Y']

Quarticciolo, servizi della polizia per la prevenzione dei reati legati allo spaccio

Quarticciolo

Condividi

E’ stata tempestiva l’azione di contrasto e di prevenzione da parte della Polizia di Stato per fronteggiare alcune criticità legate allo spaccio di stupefacenti al Quarticciolo, rappresentate anche da alcuni residenti e a cui la Questura ha voluto esprimere vicinanza e prossimità.

Come da Ordinanza del Questore, recependo quanto emerso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura, ieri pomeriggio è stato effettuato un servizio cd. ad “Alto Impatto”,  da tempo già in atto.

Hanno partecipato ai controlli

Hanno partecipato ai controlli gli agenti della Polizia di Stato del V Distretto Prenestino, insieme a quelli del Reparto Prevenzione Crimine, un equipaggio delle “Nibbio” e una pattuglia ippomontata dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

8 i posti di controllo effettuati durante i quali, sono state identificate 137 persone e fermati 99 veicoli.  2 le sanzioni al Codice della Strada,  un veicolo è stato sottoposto a Fermo amministrativo ed una carta di circolazione è stata ritirata.

Tre persone sono state accompagnate negli uffici di polizia per procedere alla loro identificazione mentre, un cittadino romeno, è stato denunciato poiché trovato in  possesso di 2 bastoni.

Inoltre, con le pattuglie ippomontate, è stata vigilata anche l’area interna al Parco di Tor Tre Teste.

Durante il servizio, i poliziotti, hanno voluto incontrare gli ospiti del Centro Anziani “Luigi Petroselli” di via Locorotondo dove si sono intrattenuti per esprimere loro vicinanza invitandoli, in caso di necessità, a telefonare all’112 Numero Unico per le Emergenze.
[smiling_video id=”294658″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, spaccio di droga: arrestate 15 persone dai carabinieri

Eseguiti vari di controlli antidroga nella Capitale, dal centro storico alle periferie, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno portato all’arresto di ben 15 persone, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma

Iscriviti alla newsletter