Quarticciolo, servizi della polizia per la prevenzione dei reati legati allo spaccio

Quarticciolo



E’ stata tempestiva l’azione di contrasto e di prevenzione da parte della Polizia di Stato per fronteggiare alcune criticità legate allo spaccio di stupefacenti al Quarticciolo, rappresentate anche da alcuni residenti e a cui la Questura ha voluto esprimere vicinanza e prossimità.

Come da Ordinanza del Questore, recependo quanto emerso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura, ieri pomeriggio è stato effettuato un servizio cd. ad “Alto Impatto”,  da tempo già in atto.

Hanno partecipato ai controlli

Hanno partecipato ai controlli gli agenti della Polizia di Stato del V Distretto Prenestino, insieme a quelli del Reparto Prevenzione Crimine, un equipaggio delle “Nibbio” e una pattuglia ippomontata dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

8 i posti di controllo effettuati durante i quali, sono state identificate 137 persone e fermati 99 veicoli.  2 le sanzioni al Codice della Strada,  un veicolo è stato sottoposto a Fermo amministrativo ed una carta di circolazione è stata ritirata.

Tre persone sono state accompagnate negli uffici di polizia per procedere alla loro identificazione mentre, un cittadino romeno, è stato denunciato poiché trovato in  possesso di 2 bastoni.

Inoltre, con le pattuglie ippomontate, è stata vigilata anche l’area interna al Parco di Tor Tre Teste.

Durante il servizio, i poliziotti, hanno voluto incontrare gli ospiti del Centro Anziani “Luigi Petroselli” di via Locorotondo dove si sono intrattenuti per esprimere loro vicinanza invitandoli, in caso di necessità, a telefonare all’112 Numero Unico per le Emergenze.
[smiling_video id=”294658″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quarticciolo, servizi della polizia per la prevenzione dei reati legati allo spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.