8 dicembre 2016

Fiumicino – Ultimi giorni del mercatino degli affari solidali alla stazione marittima

Si concluderà nel giorno della Festa della Befana, il prossimo 6 Gennaio, il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo.

Nell’occasione dell’Epifania l’Acis, per tutta la giornata, all’interno di locali riscaldati ed accoglienti, sarà presente con il mercatino nel quale con piccole offerte sarà possibile trovare giocattoli nuovi, tantissima bigiotteria multietnica, oggettistica proveniente da tutto il mondo e molti prodotti di abbigliamento invernale.

La Befana dell’Acis, giunta dal mare la scorsa domenica, sarà presente all’interno del mercatino per giocare insieme a grandi e piccini a tombola  e distribuire dolciumi ai bambini.

I volontari dell’Associazione Acis ringraziano l’Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta per aver messo a disposizione, durante tutte le festività natalizie, i suoi locali che hanno permesso la realizzazione del mercatino e l’ottima riuscita dell’iniziativa solidale.

Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare…ed un dolcetto gustare!!

Ingresso libero.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.