“Domani, 17 luglio, dalle ore 9 iniziano le attività di vaccinazione da parte della Asl che saranno effettuate per tutta la prossima settimana in un mezzo dedicato situato a Piazzale Molinari (ex Mediterraneo) messo a disposizione dalla Misericordia”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
Il personale della Asl, con l’ausilio dei volontari della Misericordia
“Il personale della Asl, con l’ausilio dei volontari della Misericordia, garantirà la somministrazione – spiega – del vaccino Johnson & Johnson in unica dose per tutti coloro, dai 18 anni in su, che siano residenti del Comune o che prestino lavoro presso le nostre attività produttive. Dopo una settimana a Piazzale Molinari il camper per le vaccinazioni si trasferirà per quattro giorni a Fregene presso il punto di primo soccorso e successivamente, per altri quattro giorni, presso la nuova Casa della Salute di Palidoro”.
“Ringrazio – conclude – la Regione, la Asl per aver scelto ancora una volta il territorio del Comune di Fiumicino per portare avanti la campagna vaccinale, e la Misericordia che ha messo a disposizione il mezzo e i volontari. Ricordo che anche la Croce Rossa con i propri volontari sta facendo un grandissimo lavoro presso l’hub in aeroporto che continua a funzionare”.
[smiling_video id=”187780″]
[/smiling_video]