Poggio: “Vaccinare dipendenti supermercati ed esercizi essenziali”

federica poggio



Federica Poggio, Responsabile per il Commercio della ‘Lega Salvini Premier-Lazio’ Provincia di Roma zona nord, esorta la vaccinazione dei dipendenti di supermercati ed esercizi essenziali.

La nota della Poggio

Ci sono centinaia, se non migliaia, di dipendenti dei supermercati o degli esercizi essenziali del Lazio che da marzo 2020 lavorano incessantemente fornendo un supporto fondamentale per tutti noi. Come infermieri e dottori sono in prima linea da ormai oltre un anno ma nella campagna di vaccinazione la loro professione non è ritenuta, erroneamente, né a rischio né essenziale.

Ecco perché come Responsabile per il Commercio della ‘Lega Salvini Premier-Lazio’ Provincia di Roma, zona nord, chiedo ufficialmente alla Regione di prevedere immediatamente la possibilità di ovviare a questo errore madornale e prevedere una corsia preferenziale per tutti loro. Si tratta di una categoria ogni giorno a contatto con tantissime persone alcune delle quali, come hanno più volte denunciato anche pubblicamente, purtroppo, rispettano molto superficialmente le disposizioni previste: distanziamento, mascherina, l’igienizzazione delle mani.

Porterò questa mia proposta ai miei colleghi sia del dipartimento commercio, sia di Regione Lazio, Senato e Camera per dare una giusta risposta a chi non si è mai tirato indietro dando un contributo importantissimo al nostro Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Poggio: "Vaccinare dipendenti supermercati ed esercizi essenziali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.