4 dicembre 2016

Tor Bella Monaca – Disoccupato si guadagna da vivere spacciando droga

Insospettiti del continuo andirivieni di giovani non residenti in zona, ma dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, ieri pomeriggio, dopo alcuni appostamenti, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.A.27enne romano, con vari precedenti di Polizia, disoccupato, che si guadagnava da vivere con lo spaccio di cocaina ed eroina.

L’uomo, colto nella flagranza di spaccio nei confronti di alcuni tossicodipendenti, alla vista degli agenti del reparto volanti, si è dato alla fuga, gettando a terra una busta di cellophane che conteneva 67 dosi di cocaina, per complessivi 28gr . Bloccato dai poliziotti, lo spacciatore è stato perquisito. Nascondeva all’interno della giacca, due bustine di eroina, circa 1,53gr, già suddivise in dosi e diverse banconote di vario taglio, per complessivi 320 euro, denaro che presumibilmente si è guadagnato con lo smercio delle sostanze stupefacenti.

 

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it