6 dicembre 2016

Ostiense – Tenta una rapina ad un passeggero su un autobus notturno, fermato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato un ragazzo di 25 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per aver tentato di rapinare un passeggero di un autobus.

Mentre si trovava a bordo dell’autobus notturno “N3”, all’altezza di via Ostiense, il rapinatore si è avvicinato a un giovane romano di 21 anni e nel tentativo di rapinarlo del suo cellulare e del portafogli, lo ha colpito più volte al volto con dei pugni.

Prontamente l’autista del mezzo ha contattato una pattuglia dei Carabinieri in transito. Così il malintenzionato è stato bloccato e arrestato dai militari.

Per le contusioni riportate al volto, il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Andrea Alesini”.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it