Palocco, scippa giovane alla fermata, rintracciato un 23enne

carabinieri



Ieri pomeriggio, i Carabinieri di Roma Casal Palocco hanno arrestato un 23enne di origina brasiliana, con precedenti, quale autore dello scippo avvenuto qualche minuto prima alla fermata dell’autobus di via Aristonico di Alessandria.

Il giovane, approfittando della distrazione

Il giovane, approfittando della distrazione di una ragazza che era in attesa dell’arrivo dell’autobus e stava parlando con altre persone, si è avvicinato alle sue spalle e le ha strappato dal braccio la borsa, fuggendo a piedi nelle vie limitrofe.

La pattuglia dei Carabinieri che vigilava la zona, immediatamente allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Ostia, si è recata immediatamente sul posto e con la descrizione del ladro ha incominciato a rastrellare tutte le strade del quartiere, riuscendo ad intercettare il malvivente nella vicina piazza Fonte degli Acilii.

I Carabinieri hanno immediatamente bloccato l’autore dello scippo, che è stato accompagnato in caserma in attesa dell’udienza di convalida, e hanno recuperato la refurtiva poi riconsegnata alla vittima.
[smiling_video id=”184680″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palocco, scippa giovane alla fermata, rintracciato un 23enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.