5 dicembre 2016

Crociera Mediterraneo: vivi la magia del Natale in nave

Perché non regalarsi una crociera nel Mediterraneo per Natale? Ecco perché vivere le feste in mezzo al mare è il dono più bello che potete farvi quest’anno. 

Anche voi sentite già lo spirito delle feste natalizie avvicinarsi? Preparatevi per tempo e scegliete con cura il regalo da fare a voi e alla vostra famiglia: in un’epoca in cui abbiamo tutti gli oggetti e la tecnologia possibile a portata di mano, optare per un “esperienza” è certamente la scelta migliore! Se siete alla ricerca di un’idea brillante e magari avete anche voglia di sfruttare i giorni di ferie per un viaggio alla scoperta di luoghi da sogno…una crociera nel Mediterraneo fa certamente per voi!

Il Mar Mediterraneo, infatti, è in grado di offrirvi paesaggi naturali tra i più belli al mondo e città in cui rivivere la cultura millenaria costruita dalle civiltà che hanno abitato le sue terre nel corso dei secoli.

Le opzioni sono moltissime, dandovi diverse possibilità adatte ad ogni tipo di tasca o necessità: è possibile infatti scegliere tra una vasta gamma di tour e andare alla scoperta delle più belle città d’arte dell’Europa Meridionale, ma anche natura incontaminata e spiagge da sogno. Chi ha detto che deve essere necessariamente un bianco Natale?

Una crociera nel Mediterraneo, inoltre, vi permetterà di vivere giorni magici all’interno di navi spettacolari in cui potervi rilassare e farvi coccolare dallo staff sempre disponibile e pronto ad aiutarvi. Durante il periodo delle festività potrete anche usufruire dei numerosi sconti ed offerte che la maggior parte delle compagnie offre per questo periodo dell’anno… insomma il regalo perfetto per voi e per la vostra famiglia!

“Sono molti i turisti che scelgono di trascorrere il Natale a bordo di una nave da crociera in compagnia della propria famiglia, approfittando degli sconti disponibili e dei giorni di ferie.” Spiega Andrea Bellatreccia, Manager di CrocierePiu, leader italiano per la vendita di crociere online. “Regalarsi questo tipo di esperienza significa regalarsi dei bellissimi ricordi: le navi da crociera sono veri e propri hotel extra lusso in cui trovare ogni tipo di comodità, dai ristoranti, alla spa, ai negozi, fino a cinema e teatri. Divertimento e relax assicurati per tutti!”