Della Ragione: “La inauguriamo! È pronta la pista di ghiaccio di Bacoli, sul mare”

pista



La inauguriamo! È pronta la pista di ghiaccio di Bacoli, sul mare. Partiamo domani, ore 17. Con uno spettacolo artistico, con tanti Babbi Natale acrobatici. A Piazza Marconi. E sarà aperta tutti giorni. Dalla mattina alla sera. Per tutte le festività natalizie. Venite a pattinare sul ghiaccio. Adulti e piccini. È grande, quanto tutta la piazza. Divertimento assicurato per i bambini, per i ragazzi, per i più grandi.

Per tutti

Nel cuore della nostra città. A pochi passi dalle Lucia d‘Artista in Villa Comunale. Già visitare da migliaia di persone. A pochi passi dal Centro Storico, con tanti negozi, alberi illuminati ed addobbi. A pochi passi dalla spiaggia, dal mare. Tra il lago Miseno ed il borgo di Marina Grande. Sotto il nuovo Municipio. Sotto la scuola Guglielmo Marconi. Troverete un’atmosfera magica. Per l’inaugurazione, abbiamo previsto una bella festa. Ci saranno i Babbo Natale acrobatici che scenderanno dal tetto del Municipio, per consegnare dono ai bambini. Ci sarà lo show delle pattinatrici. Ci sarà tanto da divertirsi. Bacoli si propone sempre più come una delle città del Natale in Campania.

Due giardini incantati

Ed una pista di ghiaccio. Una novità che ha riscosso molto successo. Ringrazio l’assessore Mariano Scotto di Vetta e quanti hanno reso possibile questa suggestione incredibile. Vi aspettiamo in tantissimi. Insieme, facciamo vivere i nostri beni comuni. Ed aggiungiamo bellezza al bello. Un passo alla volta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Della Ragione: "La inauguriamo! È pronta la pista di ghiaccio di Bacoli, sul mare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.