Dom, 14 Settembre, 2025

Bacoli, Della Ragione: “Non siamo più la città dei debiti!”

bacoli

Condividi

Non siamo più la città dei debiti! Abbiamo ottenuto un avanzo di amministrazione di quasi 2 milioni di euro. È una cifra incredibile, se si considera da dove siamo partiti. Li spenderemo tutti per Bacoli. Eravamo in dissesto. Falliti. E chiudevamo l’anno con montagne di debiti. Un comune che non riusciva neanche a pagare in tempo gli stipendi dei dipendenti comunali. Così eravamo ridotti. Questa è la città che abbiamo ereditato, qualche anno fa.

Oggi invece siamo una terra virtuosa

Con un bilancio sano. E non investiremo il nostro tempo a fare l’elenco di chi ci aveva messo in ginocchio. I bacolesi sanno tutto. Ciò che invece più ci fa gioire è che abbiamo intrapreso la strada giusta. E se mentre altri comuni dopo un primo dissesto, ne dichiarano subito un secondo, qui invece dimostriamo che si può cambiare pagina. Stiamo per approvare il bilancio consuntivo 2024. Ed è ricco di tantissime grandi conquiste per la comunità. Ve le racconterò giorno dopo giorno. Perché possiate essere tutti orgogliosi di cosa sta diventando il nostro municipio. Un modello da seguire. E non più un esempio di gestione pubblica fallimentare. Insieme, abbiamo più soldi da spendere per migliorare la vita a Bacoli. Un passo alla volta.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Bacoli, Savoia: “Il Sindaco bambinello”

Il Tar Campania ha evidenziato che non vi sia necessità della VINCA per esercitare l’attività di parcheggio, sospendendo due provvedimenti di diniego del Comune di Bacoli

Iscriviti alla newsletter