[current_date format='D, d F, Y']

Regione Campania, a Bacoli la firma del primo Patto di legalità pubblico-impresa

Fonte Foto: default

Condividi

Venerdì 6 giugno alle ore 15.30 nella Sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro a Bacoli (Na), verrà firmato il primo Patto di Legalità tra la Presidenza della II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania e l’impresa privata G.F. Service.

Patto di legalità

 

Il Patto di Legalità è lo strumento di azione della Presidenza della Commissione, che si pone come facilitatore e orientamento per le imprese regionali, nei confronti delle istituzioni nazionali dedicate al tema della legalità.

 

Interverranno

Carmela Rescigno, Presidente II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati; Francesco Urraro, Vice Presidente Consiglio di Presidenza – Consiglio di Stato; Carmine Ruggiero, Docente di Diritto Bancario – Giudice Tributario; Rodolfo Scuotto – Responsabile Sezione Antifrode Ufficio Dogane Napoli 1; Rossana Ferraro – Docente Cooperazione Internazionale e Cybersicurezza FF. OO. e FF. AA.; Silvia Paparella – Direttore Generale RemTech Hub Tecnologico Ambientale; Giovanni Fiore, CEO G.F. Service Srl; Josi Gerardo Della Ragione, Sindaco di Bacoli.

 

Modera la giornalista Margherita Salemme.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Bacoli, Savoia: “Il Sindaco bambinello”

Il Tar Campania ha evidenziato che non vi sia necessità della VINCA per esercitare l’attività di parcheggio, sospendendo due provvedimenti di diniego del Comune di Bacoli

Iscriviti alla newsletter