[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, denunciato un uomo dalla Polizia di Stato: alla guida sotto effetto di droga provoca tre incidenti

Rieti, ritrovata a Roma Nord la minore scomparsa da una comunità reatina

Condividi

La Polizia di Stato di Frosinone ha denunciato un 38enne residente a Ceccano per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, rintracciato nella parte bassa del capoluogo in seguito a segnalazione diramata dalla sala operativa della Questura.

A bordo di un’utilitaria, infatti, il soggetto — prima di raggiungere il capoluogo — aveva provocato, dandosi poi alla fuga, due incidenti, uno con solo danni a cose e il secondo con feriti.

Il terzo incidente e la denuncia

Una volta raggiunta la città di Frosinone, l’uomo si è reso protagonista di un terzo incidente nella zona di Viale Europa.
Nella circostanza, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente dagli agenti delle Volanti intervenuti sul posto.

Dopo gli accertamenti sanitari, che hanno dato esito positivo in ordine all’assunzione di stupefacente, per l’uomo è scattata la denuncia.

Provvedimenti aggiuntivi

Il 38enne è stato inoltre proposto come destinatario del provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Viterbo, consumo e vendita alcolici: in vigore la nuova ordinanza della sindaca

Consumo e vendita bevande alcoliche, in vigore l’ordinanza della sindaca Frontini. Da oggi 23 giugno fino al prossimo 30 settembre, nelle aree pubbliche o assoggettate a uso pubblico, situate all’interno del centro storico cittadino, inteso come tutta l’area ricompresa all’interno della cinta muraria

Iscriviti alla newsletter