11 dicembre 2016

Colosseo – Video con figuranti centurioni: il Comando dei Vigili in diretto contatto con la TV rumena

In relazione all’episodio verificatosi recentemente nelle adiacenze del Colosseo e che ha visto il coinvolgimento di una troupe televisiva rumena in forte diverbio con un gruppo di figuranti, il Comando della Polizia Locale rende noto di aver avviato da subito un approfondita indagine sull’episodio per accertarne l’esatta e complessiva dinamica.

È intenzione della Polizia Locale verificare, con ogni necessario rigore, se nell’occasione siano stati commessi reati e nel caso individuarne i responsabili. Il Comando è inoltre già in contatto con la televisione rumena a cui ha chiesto l’intero girato audio video e che ha, ad ora, assicurato ogni collaborazione.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it