5 dicembre 2016

Tarquinia – Tre denunce per reati inerenti all’immigrazione clandestina e lavoro nero

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Viterbo per il contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina e del lavoro nero, hanno denunciato due cittadini egiziani di  29 e 17 anni ed un cittadino indiano 24nne.

L’indiano è stato sottoposto a controllo e colto privo del regolare permesso di soggiorno e con un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Roma il 13 agosto scorso. L’uomo è risultato poi essere alloggiato presso l’abitazione di uno dei  cittadini egiziani che è stato denunciato, a sua volta, per avergli dato irregolarmente alloggio.

L’altro cittadino egiziano invece è stato denunciato in stato di libertà per aver invece dato lavoro all’indiano in una attività di rivendita di prodotti ortofrutticoli ubicata in Tarquinia.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.