Tarquinia – Tre denunce per reati inerenti all’immigrazione clandestina e lavoro nero

carabinieri san giovanni



I Carabinieri della Stazione di Tarquinia nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Viterbo per il contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina e del lavoro nero, hanno denunciato due cittadini egiziani di  29 e 17 anni ed un cittadino indiano 24nne.

L’indiano è stato sottoposto a controllo e colto privo del regolare permesso di soggiorno e con un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Roma il 13 agosto scorso. L’uomo è risultato poi essere alloggiato presso l’abitazione di uno dei  cittadini egiziani che è stato denunciato, a sua volta, per avergli dato irregolarmente alloggio.

L’altro cittadino egiziano invece è stato denunciato in stato di libertà per aver invece dato lavoro all’indiano in una attività di rivendita di prodotti ortofrutticoli ubicata in Tarquinia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Tre denunce per reati inerenti all'immigrazione clandestina e lavoro nero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.