6 dicembre 2016

Roma – Sgominata la “banda del fondotinta”, arrestati i tre ladri

Tecnica da manuale e tempismo perfetto: la ricetta per un perfetto furto al fondotinta. Così tre giovani ladri di origine mediorientale hanno agito ieri sera su via Turati a Roma, quando hanno avvicinato un ragazzo coreano.

Il terzetto si è messo vicino al turista e, secondo un collaudato schema, uno dei componenti gli ha imbrattato la camicia con un prodotto cosmetico, un altro lo ha avvisato di avere la camicia sporca e infine il terzo gli ha rubato il trolley.

Questa volta però l’esecuzione magistrale non ha salvato i tre complici dalle manette, infatti, a poca distanza, una pattuglia della Polizia di Stato del Compartimento Polfer, in servizio di vigilanza nello Scalo ferroviario di Termini, ne ha notato i movimenti e li ha bloccati e arrestati con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso.

About Giovanni Soldato 2960 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.