Acilia, i Carabinieri arrestano una coppia di ladri

carabinieri



I Carabinieri della Stazione di Acilia sono intervenuti, nel pomeriggio di ieri, in un supermercato in via di Macchia Palocco, dove era stato appena segnalato un furto ad opera di una giovane coppia.

L’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri hanno individuato e bloccato i complici, un 27enne e un 29enne, già noti alle forzi dell’ordine, mentre tentavano di allontanarsi con numerosi prodotti, occultati all’interno di un grosso borsone. Poco dopo i malviventi, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e la refurtiva è stata recuperata.

I Carabinieri, inoltre, a seguito della visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza relative ad un precedente analogo episodio, hanno riconosciuto gli arrestati quali responsabili di un ulteriore furto, perpetrato presso il medesimo esercizio commerciale nello scorso mese di giugno.

I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14114 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.