Ronciglione – Una denuncia per truffa nei confronti del gestore di un distributore di carburanti

I Carabinieri della Stazione di Ronciglione hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare di un’area di servizio e distributore di carburante per truffa.

La vicenda trae origine da alcune denunce presentate da alcuni clienti del distributore che hanno lamentato rotture dei motori delle auto a causa dell’immissione di acqua negli stessi. Alla luce di ciò ed a seguito di un controllo effettuato con l’ausilio della Guardia di Finanza di Civita Castellana, i militari hanno constatato la presenza di circa 1 cm di acqua nei serbatoi del distributore.

Ora si attendono le decisioni dell’Autorità Giudiziaria e le iniziative che saranno intraprese dai clienti che sono rimasti danneggiati dall’utilizzo del carburante diluito con acqua.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1284 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it