4 dicembre 2016

Via delle Sette Chiese – Sventato un furto in un appartamento, arrestati tre cileni residenti ad Ostia

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano hanno arrestato 3 ladri d’appartamento cileni, residenti ad Ostia, rispettivamente di 21, 23 e 54 anni, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via delle Sette Chiese dove hanno sorpreso e arrestato i 3 malviventi dopo essere stati scoperti a compiere un furto in un appartamento, al secondo piano di una palazzina, assieme ad un quarto complice che è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce.

Sul posto i militari hanno anche rinvenuto gli arnesi da scasso che la banda stava usando per mettere a segno il colpo.

Dopo l’arresto sono stati portati tutti in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it