Roma – Decoro, Estella Marino: “Roma sta affrontando un cambiamento, iniziative su senso civico diffuso”



“Roma sta affrontando grandi cambiamenti, che in una città di queste dimensioni significano anche grandi sforzi e grande impegno in cui le istituzioni e l’Ama devono dare il massimo.
Al lavoro delle istituzioni è importante anche il ritorno di un senso civico diffuso che renda ogni cittadino protagonista del cambiamento stesso.” Lo scrive nel primo pomeriggio l’Assessore all’Ambiente e Rifiuti di Roma Capitale, Estella Marino, sulla sua pagina Facebook ‘Estella Marino per Roma’ commentando l’iniziativa lanciata questa mattina da Alessandro Gassman, #Romasonoio.
“Da tempo Roma si sta risvegliando e abbiamo tutti bisogno di continuare su questa strada. Oltre alle iniziative ormai famose di retake, affiancate spesso da Ama, e le molte associazioni che si occupano di verde – continua su Fb Estella Marino – oggi l’idea di Alessandro Gassman con #Romasonoio che chiama alla cura della città ogni cittadino ha un grandissimo valore.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Decoro, Estella Marino: "Roma sta affrontando un cambiamento, iniziative su senso civico diffuso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.