Cerveteri – Sport e promozione turistica per rilanciare l’Etruria Meridionale



 

“La visita alla necropoli della Banditaccia dei partecipanti ad Etruria in vela è, certamente, l’ennesimo successo del Protocollo d’intesa col CONI Lazio per la promozione del nostro incantevole territorio . Con queste parole il consigliere comunale delegato al turismo del comune di Ladispoli e consigliere di Città Metropolitana di Roma Capitale, Federico Ascani, ha commentato la manifestazione che si terrà sabato 18 luglio alle ore 19,30 presso la necropoli di Cerveteri

L’obiettivo di questa iniziativa – ha proseguito Ascani – è quello di contribuire alla divulgazione delle grandi risorse presenti sul nostro territorio e, allo stesso tempo, dare continuità al protocollo d’intesa siglato dal CONI e dai comuni dell’Etruria Meridionale per la promozione dello sport collegato alla promozione turistica del territorio. L’alleanza dell’Etruria Meridionale, all’interno dell’Area metropolitana di Roma, è diventata una realtà. Dalla firma del Protocollo d’intesa tra tutti i comuni dell’Etruria meridionale avvenuta durante l’ultima Sagra del carciofo a Ladispoli abbiamo fatto innumerevoli passi avanti ma ancora tanta strada ci aspetta. L’alleanza tra i Comuni dell’Etruria Meridionale – ha concluso Ascani – è la prova tangibile che da soli si può vincere ma insieme si arriva più lontano”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Sport e promozione turistica per rilanciare l’Etruria Meridionale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.