Termini – È caccia ai parcheggiatori abusivi



Operazione contro l’attività dei parcheggiatori abusivi in Via Marsala da parte della Polizia Locale, Reparto Termini del I Gruppo Trevi. Gli agenti, 16 unità, operanti in abiti civili, hanno aspettato il momento giusto per intervenire, dopo aver avvistato alcuni soggetti che facilitavano l’ingresso delle macchine ove era presente il cartello di divieto di fermata con rimozione, indicavano posti auto liberi, agevolavano gli automobilisti con segnali di manovra e incassavano denaro per la prestazione illecita.

Le somme introitate sono state sequestrate e ai fermati sono stati comminati verbali di circa ottocento euro ciascuno in quanto, come recita l’articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada, esercitavano senza titolo l’attività di parcheggiatori o guardiamacchine. Dei fermati, quasi tutti con precedenti penali, due sono stati identificati sul posto in quanto in possesso di documenti, trattasi di cittadini comunitari di nazionalità romena, altri quattro invece, tra cui bengalesi, indiani e tunisini, sono stati condotti al centro di identificazione e fotosegnalamento in attesa di chiarire la loro posizione sul territorio italiano. Altri abusivi, si sono dati alla fuga non appena si sono accorti dei controlli. Le attività di contrasto proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - È caccia ai parcheggiatori abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.