Circo Massimo, controlli della polizia locale anti parcheggiatori abusivi

Circo Massimo



Va avanti il servizio rafforzato di vigilanza messo in campo della Polizia Locale di Roma Capitale per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi: tra i luoghi oggetto di particolare attenzione quelli interessati da grandi eventi, come il concerto musicale avvenuto in questo ultimo weekend al Circo Massimo.

Le pattuglie del GPIT

Qui, le pattuglie del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), nel corso dei servizi mirati a reprimere tali illeciti, hanno fermato ed identificato 4 soggetti (2 italiani e 2 stranieri), dediti all’attività di parcheggiatori abusivi. Nei loro confronti gli agenti,  diretti dal Vice Comandante Dott. Maurizio Maggi,  hanno proceduto con il sequestro dei proventi dell’azione illecita, elevando sanzioni per un ammontare di circa 5mila euro.

A carico di uno dei fermati, a seguito degli accertamenti svolti dagli operanti, è emersa una nota di rintraccio emessa dalla Polizia di Stato per aver commesso alcuni reati legati alla ricettazione.
[smiling_video id=”316455″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Circo Massimo, controlli della polizia locale anti parcheggiatori abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.