Villaggio Olimpico, Via degli Olimpionici: avviate operazioni di abbattimento manufatti abusivi

Villaggio Olimpico



E’ in corso in queste ore l’opera di abbattimento, disposta dal II Municipio,  di alcuni  manufatti abusivi  situati nell’area di proprietà di Roma Capitale di Via degli Olimpionici, a ridosso dell’area golenale del fiume Tevere,  in zona Villaggio Olimpico.
Sul posto la Polizia di Roma Capitale, con le pattuglie  del II Gruppo Parioli e del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana). Presente anche personale della Polizia di Stato, Commissariato Villa Glori.

All’avvio delle operazioni

All’avvio delle operazioni gli agenti hanno trovato 4 cittadini di nazionalità romena che sono stati denunciati per occupazione abusiva di proprietà pubblica.

L’area, oggetto di sgombero circa un anno e mezzo fa, era stata di nuovo occupata da alcuni giorni, ma il tempestivo intervento di oggi ed il contestuale abbattimento dei manufatti permetterà al Municipio di riacquisire il terreno, una volta conclusa la vasta opera di pulizia, con la rimozione del grande quantitativo dei rifiuti presenti.
Al momento sono in corso da parte dei caschi bianchi ulteriori indagini in merito ad  allacci abusivi alla rete elettrica e ad altre forme illecite di utilizzo dei servizi.

Le operazioni per il recupero del sito andranno avanti nei prossimi giorni, durante i quali proseguirà anche l’attività di vigilanza  della zona da parte della Polizia Locale.
[smiling_video id=”223714″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villaggio Olimpico, Via degli Olimpionici: avviate operazioni di abbattimento manufatti abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.