Roma, servizio straordinario contro i parcheggiatori abusivi presso gli ospedali

Roma



Nell’ambito dei servizi antidegrado e antiabusivismo posti in essere dalla Polizia di Stato, in tutta la capitale, questa volta l’attenzione degli agenti della Questura di Roma è stata rivolta al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei pressi dei nosocomi.

Nella mattinata di ieri

Nella mattinata di ieri, i poliziotti dei Commissariati Colombo, Monteverde, Porta Pia, Casilino ed Esposizione, con il coordinamento dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno effettuato un servizio straordinario presso l’ospedale C.T.O, il  Bambin Gesù, il San Camillo Forlanini, Policlinico Umberto I, il Sant’Eugenio e il Policlinico Casilino, volto ad individuare e sanzionare soggetti che abusivamente richiedono e riscuotono somme di denaro per il parcheggio, approfittando del delicato momento in cui si trovano le persone che si recano in ospedale.

Durante il servizio

Durante il servizio, i poliziotti hanno sanzionato 5 soggetti sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato ordini di allontanamento; inoltre hanno accertato che uno di essi era sottoposto al regime degli arresti domiciliari e che, durante il permesso orario, svolgeva l’illecita attività nei pressi del Policlinico “Casilino”.

Confiscato il denaro rinvenuto nelle tasche degli stessi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, servizio straordinario contro i parcheggiatori abusivi presso gli ospedali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.