Sfruttava il figlio minorenne come parcheggiatore abusivo, denunciata dalla Polizia di Roma Capitale

Colosseo polizia roma capitale



Si avvaleva del figlio minorenne di 14 anni per svolgere l’attività di guardiamacchine, la donna italiana di 35 anni denunciata dalla Polizia di Roma Capitale, gruppo GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico).

Gli agenti, in servizio d’istituto

Gli agenti, in servizio d’istituto in prossimità dello stadio Olimpico, dove si svolgeva una competizione sportiva, si sono spinti a perlustrare piazza Gomenizza, dove hanno colto in flagranza il minorenne mentre  prendeva soldi da alcuni utenti della strada,  a cui forniva direttive su dove parcheggiare.

Gli operanti sono presto risaliti alla “regia” di questa attività illecita, deferendo all’Autorità Giudiziaria la madre e sanzionandola per violazione al regolamento di Polizia Urbana. Gli agenti hanno emesso oltremodo un ordine di allontanamento per la donna e stanno svolgendo ulteriori indagini di natura familiare, affinché vengano escluse situazioni di disagio e altre fattispecie di reati. Della situazione è stato reso edotto il Tribunale dei Minori,  al fine di verificare la responsabilità genitoriale.
Tutti i proventi della giornata sono stati posti sotto sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sfruttava il figlio minorenne come parcheggiatore abusivo, denunciata dalla Polizia di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.