Roma, parcheggiatori abusivi, continuano i controlli da parte della Polizia Locale

parcheggiatori



Continuano i controlli da parte della Polizia Locale a contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, con particolare attenzione alle aree intorno agli ospedali della Capitale. Questa mattina una pattuglia del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) diretto dal Vice Comandante Dott. Maurizio Maggi, ha fermato un parcheggiatore abusivo all’esterno dell’ospedale Gemelli.

Dopo aver verificato la condotta dell’uomo

Dopo aver verificato la condotta dell’uomo, un cittadino di nazionalità nigeriana di 39 anni, gli agenti lo hanno identificato e interrotto l’attività illecita: al termine degli accertamenti sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale, il 39enne è stato sanzionato, sottoposto ad ordine di allontanamento e sono stati posti sotto sequestro i proventi come  guardiamacchine.
Le verifiche andranno avanti anche nei prossimi giorni.

 
[smiling_video id=”307219″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, parcheggiatori abusivi, continuano i controlli da parte della Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.