7 dicembre 2016

Portuense – I carabinieri arrestano un ladro di cavi elettrici

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma insieme a quelli della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un cittadino marocchino di 29 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

Ieri sera, il giovane è entrato in un immobile dismesso di pertinenza del complesso ospedaliero “San Camillo”, in zona Portuense, forzando la serratura di una porta e ha rubato alcuni cavi elettrici da una rete elettrica in funzione.

Allertati da una chiamata al 112, i Carabinieri lo hanno bloccato subito dopo, e nel corso della perquisizione personale hanno trovato in suo possesso vari arnesi utilizzati per lo scasso, che sono stati poi sequestrati.

Il 29enne dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it