10 dicembre 2016

Roma – Il M5S si difende dall accuse di Marchini: “Noi sempre contrari alla svendita del patrimonio.”

Oggi sul Messaggero e su alcuni quotidiani online Marchini dichiara che i consiglieri del M5S Roma “hanno avuto la colpa di aver partecipato alla Commissione Patrimonio che diede l’ok alla svendita del patrimonio immobiliare del Comune, nelle cui liste figurava l’immobile della cooperativa di Buzzi. Come riportato dalla stampa, in quella seduta, alla quale non partecipò nessun membro della Lista Marchini, l’unico voto contrario fu quello della consigliera Mennuni dell’Ncd”.

L’affermazione è palesemente falsa poiché i due verbali delle sedute del 21/1/2015 e del 17/2/2015, pubblicati sul sito del Comune, riportano chiaramente il voto contrario alla delibera 88/2013 sulla vendita del patrimonio sia di Daniele Frongia (Commissione Patrimonio) che di Marcello De Vito (Commissione Bilancio).

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.