Roma, Patanè: “Aula approva acquisto dell’ex rimessa Atac di San Paolo”

roma



“Ieri sera l’Assemblea Capitolina ha approvato la delibera che autorizza la partecipazione alla procedura competitiva, nell’ambito del Concordato Preventivo Atac, per l’acquisto del complesso immobiliare ex Rimessa San Paolo di Via Alessandro Severo 48”: lo dichiara in una nota Eugenio Patanè, Assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

Ringrazio l’Assemblea Capitolina

“Ringrazio l’Assemblea Capitolina, i Capigruppo e i Presidenti di Commissione – aggiunge Patanè – per aver approvato in tempi molto brevi un atto che ci consente di riacquisire un altro asset strategico per il trasporto pubblico locale. Il Deposito di San Paolo è infatti molto importante per diversi aspetti: ospitare l’arrivo di una parte dei nuovi autobus destinati al progetto full green; rispondere alle richieste della sovrintendenza di sistemare il patrimonio fotografico e documentale di Atac e sistemare gli uffici del Dipartimento VII che potrebbero essere allocati proprio in quell’immobile”.

 
[smiling_video id=”394250″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Patanè: "Aula approva acquisto dell'ex rimessa Atac di San Paolo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.