10 dicembre 2016

Civita Castellana – Un arresto per furto aggravato

Continua l’impegno dell’Arma dei Carabinieri per combattere il fenomeno dei furti.

I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana hanno eseguito ieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano 37nne residente a Civita Castellana.

A seguito di alcuni furti perpetrati in quel comune i militari della Stazione avevano eseguito una serie di accertamenti e verifiche che avevano permesso di identificare l’uomo e relazionare all’autorità Giudiziaria circa il suo coinvolgimento nella commissione di 3 furti avvenuti nel 2013.

Ieri il Tribunale di Sorveglianza, concordando con la tesi investigativa dei Carabinieri, ha emesso un ordine di detenzione domiciliare a carico dell’uomo dovendo espiare due mesi e venti giorni .

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.