Civita Castellana – Un arresto per furto aggravato

carabinieri arresto trullo



Continua l’impegno dell’Arma dei Carabinieri per combattere il fenomeno dei furti.

I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana hanno eseguito ieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano 37nne residente a Civita Castellana.

A seguito di alcuni furti perpetrati in quel comune i militari della Stazione avevano eseguito una serie di accertamenti e verifiche che avevano permesso di identificare l’uomo e relazionare all’autorità Giudiziaria circa il suo coinvolgimento nella commissione di 3 furti avvenuti nel 2013.

Ieri il Tribunale di Sorveglianza, concordando con la tesi investigativa dei Carabinieri, ha emesso un ordine di detenzione domiciliare a carico dell’uomo dovendo espiare due mesi e venti giorni .

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civita Castellana - Un arresto per furto aggravato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.