6 dicembre 2016

Roma – Primo maggio, controlli durante il concertone

People during the concert of the International Workers' Day (also known as May Day) at San Giovanni's square in Rome, Italy, 01 May 2012. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Predisposti come di consueto dalla Questura – in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine e con la Polizia di Roma Capitale – i servizi di Ordine Pubblico.

Accertamenti effettuati anche in funzione dell’Ordinanza Prefettizia “anti-alcol” e “anti-vetro”; proprio durante i controlli è stato individuato – nella disponibilità di un venditore abusivo – un forno a gas con “bombolone”; la sua pericolosità – in considerazione della notevole presenza di persone nelle vicinanze – ha indotto le Forze dell’ Ordine al suo sequestro. 

Sono state inoltre 5 le persone individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato durante il pomeriggio.

Per 3 di loro è scattato l’arresto per spaccio di stupefacenti, in quanto trovati in possesso di diverse dosi di droga; per altri 2 – accompagnati negli uffici del Commissariato Esquilino – sono in corso accertamenti. 

Le Forze dell’Ordine  hanno effettuato molti sequestri di bevande in vetro vendute da abusivi. Sono inoltre state arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti, anche le altre 2 persone.

About Emanuele Bompadre 8233 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.