San Lorenzo e Ponte Milvio, continuano i controlli della polizia per la malamovida

trastevere movida



Ancora un weekend di controlli mirati, predisposti dalla Questura di Roma, seguendo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nei luoghi maggiormente interessati dalla movida della Capitale.

A partire da venerdì sera

In particolare, a partire da venerdì sera, sono stati effettuati servizi mirati finalizzati a contrastare il fenomeno della malamovida nei quartieri di San Lorenzo e Ponte Milvio.

Oltre al personale della Polizia di Stato, coinvolto per competenza territoriale, hanno preso parte ai controlli gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, personale dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia locale Roma Capitale.

Sono state 47 le persone identificate, 30 esercizi controllati di cui 5 sanzionati amministrativamente e 185 sono state le sanzioni del codice della strada.

Durante i controlli non è stata rilevata alcuna criticità, è stata assicurata la regolare chiusura dei minimarket alle ore 22:00 e sono stati efficacemente contrastati la vendita e il consumo di bevande alcoliche dopo le 23:00. Alle fine delle operazioni di controllo, intorno alle ore 02:15, grazie ai mezzi dell’Ama, con getti di acqua a pressione, sono state ripulite le aree interessate.

Analoghi servizi proseguiranno anche nel prossimo week end.
[smiling_video id=”387017″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo e Ponte Milvio, continuano i controlli della polizia per la malamovida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.