Roma – Primo maggio, controlli durante il concertone

People during the concert of the International Workers' Day (also known as May Day) at San Giovanni's square in Rome, Italy, 01 May 2012. ANSA/ALESSANDRO DI MEO



Predisposti come di consueto dalla Questura – in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine e con la Polizia di Roma Capitale – i servizi di Ordine Pubblico.

Accertamenti effettuati anche in funzione dell’Ordinanza Prefettizia “anti-alcol” e “anti-vetro”; proprio durante i controlli è stato individuato – nella disponibilità di un venditore abusivo – un forno a gas con “bombolone”; la sua pericolosità – in considerazione della notevole presenza di persone nelle vicinanze – ha indotto le Forze dell’ Ordine al suo sequestro. 

Sono state inoltre 5 le persone individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato durante il pomeriggio.

Per 3 di loro è scattato l’arresto per spaccio di stupefacenti, in quanto trovati in possesso di diverse dosi di droga; per altri 2 – accompagnati negli uffici del Commissariato Esquilino – sono in corso accertamenti. 

Le Forze dell’Ordine  hanno effettuato molti sequestri di bevande in vetro vendute da abusivi. Sono inoltre state arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti, anche le altre 2 persone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Primo maggio, controlli durante il concertone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.